Attendiamo con fiducia il ricorso al Consiglio di Stato

COMUNICATO STAMPA

“Attendiamo con fiducia il ricorso al Consiglio di
Stato e teniamoci pronti per sostenere Renata Polverini”

E’ la dichiarazione dell’Avv. Nicola Palombi,
consigliere regionale del Lazio (Pdl)

“Continuiamo ad attendere con fiducia la decisione del Consiglio di Stato attesa per questo sabato e teniamoci pronti a sostenere con tutte le nostre forze la candidatura di Renata Polverini alla Presidenza della Regione Lazio” – questa la dichiarazione del Consigliere Regionale in carica Avvocato Palombi (Pdl) a margine dell’incontro con la candidata Presidente Polverini ed il premier Silvio Berlusconi presso l’Hotel Hilton di Roma.

“La nostra spinta elettorale anche a livello di Consiglio Regionale non si fermerà – sostiene Nicola Palombi – fino a quando ci sono margini di possibilità che la lista del Popolo della Libertà, primo partito italiano e del Lazio, possa essere riammessa. Invito quindi tutti gli amici ed i sostenitori di questa campagna elettorale a trovare ancora forza ed entusiasmo per coinvolgere molti altri cittadini, e da parte nostra continueremo a chiedere la vera ‘democrazia’ ed il totale ‘diritto di voto’, anche a nome delle migliaia di persone che – io per primo in quanto consigliere in carica alla Regione Lazio – rappresento”.

In questi giorni di travagliate vicende elettorali l’avvocato Nicola Palombi è stato uno dei pochi esponenti del partito di governo, a dichiararsi ancora fiducioso della giustizia e delle decisioni procedurali che essa adotterà.

Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – http://www.palombi.eu
Mail di riferimento per interviste: nicolapalombi_com@hotmail.it
Per riferimenti – Coordinamento Palombi: 338/1345289

Annunci

4 Risposte

  1. Forza Nicola..attendiamo con fiducia la risposta del ricorso.Noi intanto continuiamo a credere in lei e a sostenerla.

  2. La situazione è complicata! ce l’hanno voluta complicare, speriamo che si risolva tutto al meglio se no dovremmo lottare per i nostri diritti!

  3. Si Nicola è dura ma non ti puoi rassegnare così mancano ancora 20 giorni alle elezioni e noi venderemo cara la pelle, ho sempre la tv accesa per sentire le dichiarazioni del premier e mi connetto continuamente per leggere i comunicati. Loro ce la stanno mettendo tutta anche noi dobbiamo supportarli

  4. Cari amici, la decisione del Consiglio di Stato si sta avvicinando. Voglio che sia ben chiaro che noi, nonostante tutto, continueremo ad andare avanti. Le ore passano e l’ansia si sta facendo sentire…… Resto comunque fiduciosa: l’eventuale decisione di non riammettere la lista del PDL sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di tutti noi cittadini!! Non so quanto gli converrà andare contro i cittadini!!!!!!!! Credo che scoppi un casino, naturalmente tutto a loro sfavore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: