UN GRAZIE DI CUORE AGLI AMICI DEL COMITATO ELETTORALE ED A TUTTI I MIEI ELETTORI

E’ iniziata ufficialmente la corsa per le Regionali del Lazio, con l’inaugurazione del Comitato Elettorale di questo pomeriggio, in Via del Commercio 36 palazzina B a Roma. Ho incontrato vecchi ‘giovani’ amici, e nuovi compagni di percorso in questa fantastica e dura avventura che sarà la tornata elettorale. Ho fiducia in tutti voi, dai tanti lettori del mio sito web che quotidianamente ‘attraversano’ queste pagine, agli amici del gruppo di comunicazione, ai coordinatori del comitato elettorale ed anche a tutte le persone di buona volontà che mi stanno dimostrando che una politica fatta di contenuti seri e qualità ottiene delle buone risposte. Un ringraziamento di cuore anche al senatore Stefano De Lillo, all’Assessore Fabio De Lillo, ed al Consigliere Comunale Alessandro Vannini che sono stati presenti al mio fianco in questa giornata. Il prossimo appuntamento sarà l’inaugurazione ufficiale della mia campagna elettorale, saremo in molti a stringerci intorno ad un progetto, basato sulla certezza e – voglio ripeterlo – della qualità delle proposte, ed anche sulla massima trasparenza e volontà di trasformarle in progetti da sviluppare ed eseguire. Vi aspetto, e vi invito già da adesso, all’Ergife Palace Hotel, in Via Aurelia 617/619 il giorno Sabato 6 Marzo alle ore 18.

Ad ognuno di voi, ricordo che: MI FIDO DI TE!

8 Risposte

  1. complimenti per ieri,bella presentazione non mancherò il 6 marzo.

  2. porterò il 6 marzo molti amici.FORZA NICOLA noi ci fidiamo di lei.

  3. Apprezzo tutto quello che sta facendo e vorrei farmi perdonare per non essere potuta venire ieri….ci vediamo il 6 marzo!!!

  4. Apprezzo tutto quello che sta facendo e vorrei farmi perdonare per non essere potuta venire ieri….ci vediamo il 6 marzo!!!

  5. CREDIAMO IN LEI

  6. sarò presente il 6 marzo porterò con me un pò di amici.

  7. noi continuiamo ad avere fiducia in lei e a sostenerla.

  8. forza avvocato crediamo in lei.

Rispondi

