MITICO AVVOCATO PALOMBI: BONINO MESSA K.O.!

Ripartono le classiche ‘storiacce’ di Emma Bonino, fatte di digiuni (siamo in Quaresima ed il digiuno è una cosa seria e non una cialtronata!) di politiche di risonanza media più che di reale risoluzione dei problemi dei cittadini.

EMMA QUESTA VOLTA NON CI FREGHI

Bellissima la risposta di Palombi (Pdl)

SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE DI EMMA BONINO. INTERVENTO DEL CONSIGLIERE REGIONALE (PDL) PALOMBI
 
“Vorrei dire alla signora Bonino che il carnevale è finito.
Inizi ad occuparsi dei problemi reali dei cittadini del Lazio”
 
La leader radicale e candidata per il centro-sinistra per la Regione Lazio, Emma Bonino, ha annunciato l’inizio dello sciopero completo della fame e della sete. Le motivazioni che spingono la Bonino a tale atto di ‘disobbedienza civile’ sono da ricercarsi nella discriminazione che il partito radicale subisce sulla presenza nelle reti Rai e sulla raccolta firme per presentarsi alle Regionali.
 
“Vorrei dire alla signora Bonino che il carnevale è finito” – lo sostiene in una nota il Consigliere Regionale del Pdl Nicola Palombi. “Se la signora Bonino vorrà confrontarsi in maniera credibile con gli elettori del Lazio in campagna elettorale lasci quegli artifizi e quelle assurde iniziative che le danno solo una poco qualificante visibilità nei media, che ormai – fortunatamente – hanno imparato a conoscerla”. “Ci sono da risolvere gravi problemi per gli abitanti del Lazio” – conclude il Consigliere Regionale Nicola Palombi – lasciati in una incredibile mala gestione proprio dal centrosinistra che la Bonino rappresenta; avremo una campagna elettorale di proposte concrete che stiamo aspettando o di banali e scontati colpi di scena?”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: