Quale futuro per i giovani del Lazio e di Roma?

Molte volte ci chiediamo durante il giorno, quale sarà il futuro che ci aspetta: esempi ‘deleteri’ di vita pubblica e politica (leggi caso Marrazzo, ma non solo) non ci fanno certo ben sperare; la politica del ‘pressappochismo’ … vige sovrana in questa nostra Italia ed anche in questa nostra regione e talvolta in città (non ci dimentichiamo la ‘modernizzazione’ veltroniana dell’invecchiamento). Noi aspiriamo ad un futuro di una regione e di una capitale vivibile, con aria pulita (resa tale non solo dalla soluzione del problema smog).

Uno dei motivi fondamentali per i quali abbiamo deciso di sostenere la campagna elettorale del Consigliere del Popolo delle Libertà alla Regione Lazio avvocato Palombi è la trasparenza delle sue idee e la linearità della sua condotta politica. No! ad una politica del compromesso e dell’incarico ad ogni costo, ‘si’ alla politiuca del lavorare per il bene comune.

Tramite questo blog vi terremo informati degli sviluppi della campagna elettorale ed anche delle iniziative che proveremo a sottoporre a Nicola Palombi, dello sviluppo che avranno e di cio’ che – insieme anche a voi – potremo costruire per cambiare questo nostro paese!

Comitato ‘Giovani con Palombi’

2 Risposte

  1. Caro avvocato,
    anzitutto vorrei scusarmi per non essere stata presente ieri pomeriggio all’inaugurazione. Purtroppo non ho potuto rimandare il mio impegno.
    comunque vorrei farle i complimenti per tutti i progetti che sta portando avanti e vorrei ribadirle ancora una volta tutto il mio appoggio in quanto rappresentante del mondo giovanile. Sono sicura che ce la farà a vincere. Le persone che appoggiano la Bonino non si rendono conto che fanno male, prima di tutto a sè stessi!!!! Il 6 marzo le garantisco che non mancherò, ha la mia parola!!!! A presto

  2. Caro avvocato,
    anzitutto vorrei scusarmi per non essere stata presente ieri pomeriggio all’inaugurazione. Purtroppo non ho potuto rimandare il mio impegno.
    comunque vorrei farle i complimenti per tutti i progetti che sta portando avanti e vorrei ribadirle ancora una volta tutto il mio appoggio in quanto rappresentante del mondo giovanile. Sono sicura che ce la farà a vincere. Le persone che appoggiano la Bonino non si rendono conto che fanno male, prima di tutto a sè stessi!!!! Il 6 marzo le garantisco che non mancherò, ha la mia parola!!!! A presto

Rispondi

